Metodi di pagamento

QUALI METODI DI PAGAMENTO POSSO UTILIZZARE?
Puoi effettuare il pagamento dell'ordine  con carta di credito tramite Stripe o Bonifico Bancario.

C'E' UN MINIMO D'ORDINE?
Non vi è nessun minimo d'ordine.

RICEVERO' UNA FATTURA CON IL MIO ORDINE?
Sì, riceverai una fattura elettronica, un documento digitale la cui autenticità e integrità sono garantite dalla presenza della firma elettronica e dalla trasmissione della fattura a uno specifico Sistema di interscambio (Sistema di Interscambio - SDI).

IL PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO E' SICURO?
Il nostro sito utilizza la tecnologia SSL (Secure Socket Layer) per proteggere le informazioni personali dei nostri utenti quando trasmesse via Internet. SSL è lo standard per i pagamenti su Internet ed è supportato da Chrome, Firefox, Microsoft Edge e altri browser popolari. Lo usiamo per crittografare le informazioni sensibili.

COME VI POSSO CONTATTARE?
Per ulteriori eventuali chiarimenti circa il pagamento è possibile inviare una e-mail a:
 info@hivision.it
o chiamarci al numero:
 +390810665710

Spedizioni

QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE?
Gli ordini effettuati, verranno evasi  entro tre giorni lavorativi ed hanno un tempo di consegna stimato di massimo 48 ore. 

QUALI SONO I COSTI DI TRASPORTO?
Salvo diversa indicazioni, i nostri prodotti beneficiano di spedizione gratuita.
I nostri ordini vengono solitamente spediti con corriere espresso.

DOVE POSSO RICEVERE IL MIO ORDINE?
Gli ordini possono essere consegnati ad un indirizzo di residenza o di ufficio.

DA DOVE VIENE SPEDITO IL MIO ORDINE? 
Gli ordini vengono spediti da:
Hivision SAS
Via Alessandro Rossi 60
Ercolano (NA).

COSA SUCCEDE SE NON SONO PRESENTE QUANDO IL MIO ORDINE VIENE CONSEGNATO? 
Il corriere tenterà di consegnare il tuo ordine all'indirizzo specificato. Se non sarai presente al momento della consegna, verrà effettuato un ulteriore tentativo di consegna.

Contestazioni

È sicuramente spiacevole ma se hai da fare un reclamo circa i  nostri prodotti / servizi, ti chiediamo cortesemente di comunicarcelo tramite email o telefono.  Il nostro personale, esaminerà il reclamo e provvederà a risolverlo nel miglior modo e nel minor tempo possibile.

Emailinfo@hivision.it
Phone+390810665710

Dopo aver ricevuto il tuo reclamo riceverai una nostra conferma. Risponderemo entro 14 giorni dal ricevimento, se è necessario più tempo, ti informeremo.